I founder si presentano, StupidGabro; - , porfuera

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/9/2009, 15:44
Avatar

Advanced Member
A_STARSA_STARSA_STARSA_STARSA_STARSA_STARS

Group:
,mod
Posts:
7,152
Location:
oviedo`

Status:


Salve a tutti ^^
Io mi chiamo Gabriele e sono il founder di questo forum insieme a Valeria. La mia principare passione è la Formula 1 e il mio idolo è Fernando Alonso. Ho iniziato a tifare per lui dal suo secondo campionato nel 2003 quando, alla guida di una scarisissima Renualt, ha vinto e dominato il Gran Premio d'Ungheria.
Ma parliamo un po' anche del nostro Ayrton, a cui è intitolato questo forum. Sicuramente il miglior pilota di tutti i tempi ci sapeva emozionare con i suoi magnifici sorpassi guidando con la Sua McLaren, con il Suo casco giallo.

Nando ♥ Ayrton
 
Top
,porfuera
view post Posted on 2/9/2009, 15:46




: )
 
Top
,porfuera
view post Posted on 3/9/2009, 12:57




Ciao a tutti, io mi chiamo Valeria, sono l'altra founder
Io ho cominciato a seguire la Formula 1 a metà del 2007, ho cominciato a seguirla per Hamilton. Per me è il miglior pilota di tutti, quello con maggior talento, quello che spicca più di chiunque altro. Ha una guida spettacolare e aggressiva quanto basta. Tifo Hamilton e di conseguenza la McLaren, ma se Hamilton dovesse cambiare scuderia cambio pure io, perchè Hamilton lo seguirò sempre. Ho scoperto Ayrton in questo tempo, ogni volta che vedevo un suo video mi scorreva quel brivido lungo la schiena, da li non ho più smesso di informarmi, di vedere dvd su di lui. Ed ora eccomi qui, insieme a Gabri per ricordare un grande campione, quello del passato che più merita, il più grande di tutti. Come tutti ben sanno Lewis è la mia vita, ma anche Ayrton ha preso parte del mio cuore.
 
Top
2 replies since 2/9/2009, 15:44   86 views
  Share