Leon Camier guiderà l’Aprilia di Nakano a Magny-Cours e a Portimao

« Older   Newer »
  Share  
,lewishamilton
view post Posted on 3/10/2009, 08:08






Leon Camier, campione BSB 2009, aveva fatto un passo importante verso l'obiettivo di diventare un pilota del Mondiale Superbike partecipando come wild card a Donington. Ma avendo la possibilità di sostituire l'infortunato Shinya Nakano nel team ufficiale Aprilia questo weekend a Magny-Cours e anche all'ultima gara della stagione nel Portogallo, il pilota britannico si ritrova una chance inaspettata ma da sfruttare fino in fondo.


La possibilità di guidare l'Aprilia è stata favorita dalla conquista del titolo BSB, e nel comunicato stampa del team GSE Camier ha dichiarato: "Voglio ringraziare Aprilia per avermi dato questa incredibile opportunità, e anche il team GSE per avermi dato il loro appoggio. Quest'anno è stato incredibile. Proseguire il mio successo nel BSB con una gara nel Mondiale sulla RSV4, che si è già dimostrata una moto vincente quest'anno, è semplicemente fantastico. Sicuramente non sarà una sfida facile. Non c'è stato tempo per fare un test prima della gara e io non ho mai guidato a Magny-Cours, ma non vedo l'ora che inizi il weekend".




Fonte
 
Top
0 replies since 3/10/2009, 08:08   55 views
  Share