Vettel "Che pole!", Trulli "Glock è ok"

« Older   Newer »
  Share  
,lewishamilton
view post Posted on 3/10/2009, 11:02




Le voci dei protagonisti al termine delle qualifiche ufficiali del Gran Premio del Giappone che hanno visto Sebastian Vettel conquistare la pole sul circuito di Suzuka

image



Sebastian Vettel (Red Bull): "Sono state delle qualifiche un po' strane con tutti questi incidenti. L'importante è che stiano tutti bene. Sono contento che secondo le notizie che abbiamo stiano tutti bene. "Mancano tre gare alla fine del Mondiale e il distacco è abbastanza ampio, perciò ogni corsa deve essere una possibilità, se vogliamo mantenere viva la speranza, dunque tutto quello che dobbiamo fare è correre. Vogliamo vincere, per questo credo che siamo nella posizione di partenza migliore per la gara di domani, vedremo".

Jarno Trulli (Toyota): "La prima cosa che ho fatto dopo le prove è chiedere come stava Timo. Mi hanno detto che sta bene. Quanto alla mia seconda posizione, beh, non posso che ringraziare tutti i meccanici che mi danno la possibilità di combattere per i primi posti. Mi auguro di riuscire a partire bene domani.

Lewis Hamilton (McLaren): "Non ci aspettavamo di essere così competitivi come lo siamo stati oggi. E come hanno già detto anche Sebastian e Jarno per quanto riguarda gli incidenti odierni, siamo contenti di vedere che i piloti siano andati via con le loro gambe. Questo mostra la qualità del lavoro fatto dalla FIA. La F1 è più sicura e il team medico ha fatto un gran lavoro".




Fonte
 
Top
0 replies since 3/10/2009, 11:02   47 views
  Share