C'è Lorenzo davanti a Stoner e Rossi

« Older   Newer »
  Share  
,lewishamilton
view post Posted on 3/10/2009, 11:56




All'Estoril, lo spagnolo della Yamaha precede i soliti rivali. Il Dottore è terzo, mentre un ritrovato Casey Stoner fa registrare il secondo miglior tempo. In 125, il più veloce è Julian Simon (Aprilia)

image



Lo spagnolo Jorge Lorenzo (Yamaha) è ancora il più veloce nel secondo turno di prove libere della motoGP sul circuito dell'Estoril, con il tempo di 1'36"827. Alle sue spalle c'è la Ducati di Casey Stoner, che - nonostante l'assenza dalle corse di oltre due mesi - ha dimostrato di avere da subito un passo molto efficace.

Terzo è Valentino Rossi (Yamaha), che accusa in questa sessione oltre sette decimi di distacco da Lorenzo. Sesto tempo per Loris Capirossi (Suzuki), mentre nono è il sanmarinese De Angelis (Honda), Canepa (Ducati) è 14esimo, chiude Melandri (Kawasaki) che é 17esimo.

Julian Simon è deciso: vuole il titolo della classe 125. Lo spagnolo dell'Aprilia lo sta dimostrando nel weekend all'Estoril, segnando il miglior tempo nel secondo turno delle prove libere del Gp del Portogallo con il tempo di 1'45"356. Alle sue spalle si piazzano il tedesco Sandro Cortese (Derbi) e gli spagnoli Nico Terol (Aprilia) e Pol Espargaro (Derbi). Il primo italiano è Simone Corsi (Aprilia) che conquista la quinta posizione con un ritardo di 1,2 secondi da Simon, mentre Andrea Iannone (Aprilia) è 14esimo, a circa 2" dalla vetta.




Fonte
 
Top
0 replies since 3/10/2009, 11:56   39 views
  Share