"Che bello tornare a vincere!"

« Older   Newer »
  Share  
,lewishamilton
view post Posted on 4/10/2009, 14:10




Sebastian Vettel non nasconde la propria gioia per il successo di Suzuka; grande soddisfazione anche per Jarno Trulli, che ha portato la sua Toyota sul podio con uno splendido secondo posto

image



SEBASTIAN VETTEL - 1° classificato
"Che gara, già ero messo bene con la pole. Eravamo fiduciosi per poter difendere la posizione. Ho spinto giro dopo giro e la macchina è stata fantastica. Fino alla sono riuscito a mantenere bene la situazione. E' stato fantastico, ho urlato alla radio, è bello tornare a vincere. Mi sarebbe piaciuto avere più gare a disposizione, ma ne mancano solo due...siamo quì per lottare, la cosa migliore che potevamo fare era vincere quest'oggi. Abbiamo una grande macchina, in costante miglioramento. I meccanici stanno lavorando duramente. Dovremo concentrarci al massimo, e provare semplicemente a vincere. Qualunque cosa Ruben e Jenson facciano, il loro destino è nelle loro mani, io proverò a spingere.

JARNO TRULLI - 2° classificato
"Sapevo che la partenza sarebbe stata più difficile, in genere non parto bene e sapevo che Lewis (Hamilton, ndr) partiva con il Kers. Da qui in poi è stata una gara fantastica, abbiamo fatto giri come se fossimo in qualifica. La macchina andava bene e grazie al team e alla strategia ce l'abbiamo fatta. Devo ammettere che volevo vincere ma oggi non era possibile superare Sebastian. qUESTO risultato conferma che la Toyota è una scuderia affidabile. Ovviamente ci sono ancora errori su cui dovremo lavorare, ma salire sul podio di fronte ai propri sostenitori credo sia fantastico!

LEWIS HAMILTON - 3° classificato
"E' stata una grande gara. Ho tentato di superare Vettel e Trulli all'inizio, ma sono partiti bene. Non sempre va così, è stata davvero una bella battaglia, principalmente per me e Jarno...Sebastian ha guidato benissimo lungo tutta la gara, tenendoci a distanza. Io e Trulli ci siamo avvicinati, ma una volta che si trovava davanti a me, mi è era impossibile soprenderlo. Ripeto, questi due hanno fatto un gran lavoro oggi, ci daremo nuovamente battaglia la prossima volta".



Fonte
 
Top
0 replies since 4/10/2009, 14:10   47 views
  Share