Super Spies, Biaggi è terzo

« Older   Newer »
  Share  
,lewishamilton
view post Posted on 4/10/2009, 15:19




Sul circuito di Magny Cours, la Yamaha di Ben Spies si è aggiudicata Gara -1 del GP di Francia davanti alla Ducati del Giapponese Haga e all'Aprilia di Max Biagi

image



Ben Spies trionfa in Gara -1 di Magny Cours e a due tappe dalla conclusione del mondiale sorpassa in classifica la la Ducati di Noriyuki Haga, giunto secondo a pochi centesimi dalla Yamaha del rivale. Spies ha condotto dal primo all'ultimo giro ma nel finale ha commesso qualche piccolo errore che per poco non finiva per costargli la vittoria. Ottimo terzo posto pr Max Biagi ("Abbiamo fatto la nostra parte, siamo veloci e per Gara 2 ci siamo") mentre finisce fuori dal podio Michel Fabrizio (Ducati Xerox) che precede la Honda Stiggy di Leon Haslam.

L'altra Honda di Carlos Checa è sesta, Yukio Kagayama (Suzuki) giunge settimo davanti a Shane Byrne (Ducati) e alla BMW di Troy Corser. Protagonista mancato di una gara che lo vedeva tra i possibili vincitori è stato Jonathan Real, la cui Honda è stata fermata al settimo giro da da un problema tecnico . Uguale destino è toccato in sorte a Leon Camier, che avrebbe voluto festeggiare con ben altro risultato la sua prima gara con l'Aprilia. Da segnalare, infine, l'ottimo dodicesimo posto per la Ducati del team Guandalini di Matteo Baiocco.



Fonte
 
Top
0 replies since 4/10/2009, 15:19   63 views
  Share