Schumi "Complimenti a Button"

« Older   Newer »
  Share  
,lewishamilton
view post Posted on 19/10/2009, 17:12




L'ex pilota tedesco si è congratulato con il nuovo campione del mondo. "Da tifoso, però, avrei preferito che il titolo iridato si decidesse nell'ultimo gran premio ad Abu Dhabi", ha aggiunto Schumi

image



Tutti ai piedi del nuovo campione del mondo di F 1. Tutti ai piedi di Jenson Button. Dopo i complimenti dei colleghi e della stampa, sono arrivate le congratulazioni anche di uno dei campioni per eccellenza, Michael Schumacher, uno che di mondiali ne ha vinti sette.

'"Complimenti alla Brawn GP e a Button. La loro storia è incredibile, ma io avrei voluto vedere il Mondiale in bilico fino alla fine", ha dichiarato l'ex ferrarista, calandosi nei panni del tifoso parzialmente deluso. Il pilota britannico della Brawn GP ha vinto il Mondiale piloti con il quinto posto ottenuto sul circuito di Interlagos domenica al termine del Gp del Brasile. Tutti i giochi, ormai, sono decisi e il Gp di Abi Dhabi, in programma tra due settimane, metterà in palio punti platonici e spettacolo per gli appassionati.

''Beh, la lotta per i titoli iridati è terminata con una gara d'anticipo rispetto al calendario. Da appassionato di Formula 1 avrei voluto avere il verdetto solo dall'ultima corsa ovviamente. D'altra parte, per esperienza, so bene che la visione della situazione è completamente diversa quando si è coinvolti in prima persona'', ha spiegato l'ex pilota tedesco sul suo sito ufficiale.

"Rinnovo comunque i miei complimenti a Jenson, a Ross e a tutta la squadra: il risultato che hanno ottenuto quest'anno merita la mia totale ammirazione. Hanno meritato i titoli, basti pensare alle difficoltà che hanno dovuto superare. Si capisce che è una storia incredibile", ha concluso Schumi.




Fonte
 
Top
0 replies since 19/10/2009, 17:12   40 views
  Share