Spies sugli scudi, Haga un po' indietro

« Older   Newer »
  Share  
,lewishamilton
view post Posted on 23/10/2009, 20:05




Ultimo weekend in SBK: Haga ha 10 punti di margine su Spies, ma lo statunitense vola già nelle prime prove, dimostrando di volersela giocare fino in fondo. Haga, viceversa, si nasconde, ma mantiene comunque un buon passo sulla distanza

image



Sulla pista portoghese si è svolta oggi la prima giornata di prove. Protagonista assoluto Jonhatan Rea che ha piazzato la sua Honda davanti ad un ottimo Jakub Smrz e a un più che convincente Ben Spies.

Il pupillo di casa Yamaha precede Carlos Checa, fresco di firma con il team Althea che passa alla Ducati, e Byrne, sulla Ducati del team Borciani. A dimostrare la competitività delle Ducati private arriva anche sesta posizione di Fonsi Nieto che precede Michel Fabrizio sulla moto ufficiale.

Ottavo Max Biaggi che lavora per la gara così come Nory Haga, per ora soltanto nono, ma con un ottimo passo sulla distanza. Il giapponese precede la Suzuki di Kagayama, la Honda di Haslam e il duo BMW composto da Xaus e Corser. Le moto tedesche precedono un trio di Kawasaki: Parkes e Tamada languono sulle moto ufficiali, mentre un ottimo Luca Scassa, sulla moto privata curata dal team Pedercini, li incalza da vicino.

In difficoltà Guintoli al debutto mondiale con la Suzuki del team Alstare e Camier sulla seconda Aprilia, per ambedue vale l'attenuante di non aver mai visto la pista. Notte fonda per Kiyonari soltanto ventitresimo.




Fonte
 
Top
0 replies since 23/10/2009, 20:05   54 views
  Share